Aggiornamento di Dicembre

Alle porte del Natale, abbiamo deciso di rilasciare un aggiornamento con molte novità e che farà piacere a molti. Abbiamo prestato molta attenzione a tutti i suggerimenti che ci sono stati inviati attraverso i nostri forum di supporto, per email, attraverso i Social Network o di persona, per chi ci è venuto a trovare agli eventi.

Alle porte del Natale, abbiamo deciso di rilasciare un aggiornamento con molte novità e che farà piacere a molti. Abbiamo prestato molta attenzione a tutti i suggerimenti che ci sono stati inviati attraverso i nostri forum di supporto, per email, attraverso i Social Network o di persona, per chi ci è venuto a trovare agli eventi.

Cosa prevede questo aggiornamento di Dicembre? Abbiamo introdotto la possibilità di specificare se un contatto è un cliente, un fornitore o entrambi. Questa funzione ci è stata chiesta da molti dei nostri utenti. In questo modo è più semplice tenere ordinata la propria rubrica, filtrando i risultati di ricerca e avendo una miglior panoramica della situazione. E’ possibile anche esportare solo i clienti o solo i fornitori in foglio di calcolo che possono essere utilizzati per scopi contabili.

Sempre grazie al feedback dei nostri utenti, abbiamo migliorato l’usabilità e l’immediatezza con molti piccoli aggiornamenti: ad esempio è da ora possibile compiere della azioni massive nei confronti dei documenti e dei contatti, eliminando molti elementi in un solo click.

Semplifica la gestione della tua impresa

Per una piccola impresa un abbonamento mensile può essere fastidioso da contabilizzare, dunque abbiamo introdotto dei piani di abbonamenti annuali. Scegliendo un pacchetto a pagamento, si può scegliere tra la attuale formula mensile e la nuova formula annuale. Quest’ultima ha una durata di 12 mesi ma ad un prezzo scontato. Ti consigliamo di dare un’occhiata a questa pagina per tutte le informazioni sui piani e sui prezzi.

Oltre a tutto questo abbiamo fatto un piccolo restyling grafico a molte pagine, corretto diversi errori e difetti e implementato molte delle funzioni che ci sono state richieste. Elencarle tutte ci sarebbe davvero difficili, quindi ti invitiamo a collegarti alla piattaforma e scoprire tu stesso tutte le novità.

Le novità che arriveranno nei primi giorni del 2015 sono ancora di più. Prima tra tutte, la possibilità di connettersi direttamente con il proprio commercialista, così che questo possa in autonomia consultare la contabilità dei suoi clienti e aiutarli a fare le cose in maniera corretta.

Pronto a cambiare il modo di gestire la tua impresa?

Adamo è la soluzione cloud che ti permette di gestire più velocemente e senza sforzo la tua attività, ovunque tu sia.

Articoli che potrebbero interessarti

Logo Adamo arancione e verde
L'albero di Adamo
Oggi, diamo il benvenuto al nuovo logo di Adamo! Adamo muta le sue vesti, ma il cuore e...
Logo Adamo e logo BitBoss su sfondo arancione
Adamo + Bitboss
Non preoccuparti! Siamo sempre noi, ma stiamo diventando grandi. BitBoss srl è una star...
Fatturazione elettronica: disegno pc e fatture xml
Fatturazione Elettronica
Potrai gestire la fatturazione elettronica su Adamo in tutti gli aspetti che la compong...