Modello Classico, il nuovo aggiornamento di Adamo

Le fatture sono il tuo biglietto da visita, definiscono il carattere della tua azienda. E’ per questo che abbiamo voluto darti la possibilità di scegliere modelli con stili differenti per i tuoi documenti, inserendo su Adamo il nuovo Modello Classico. Tra le ultime novità, abbiamo aggiunto un nuovo modello per le fatture che abbiamo chiamato Modello Classico: semplice e pulito, per uno stile che trasmetta serietà e competenza.

Le fatture sono il tuo biglietto da visita, definiscono il carattere della tua azienda. E’ per questo che abbiamo voluto darti la possibilità di scegliere modelli con stili differenti per i tuoi documenti, inserendo su Adamo il nuovo Modello Classico.

Tra le ultime novità, abbiamo aggiunto un nuovo modello per le fatture che abbiamo chiamato  Modello Classico: semplice e pulito, per uno stile che trasmetta serietà e competenza.

Provalo subito andando nelle Impostazioni della tua organizzazione e scegliendo Modello Documenti. Guarda come impostare il tuo account su Adamo.

Abbiamo deciso inoltre, come molti ci hanno chiesto, di dar la possibilità in questo aggiornamento di scegliere l’aliquota IVA nei documenti tramite un menù a tendina. Non più un campo libero di testo, con la possibilità quindi di sbagliare, ma la certezza di far le cose per bene scegliendo quale delle aliquote oggi in vigore si applica al proprio prodotto o servizio.

Semplifica la gestione della tua attività

Non basta? Abbiamo anche cambiato alcune schermate grafiche, corretto alcuni bug e migliorato l’usabilità e la velocità della piattaforma.

Come sempre facci sapere cosa ne pensi, puoi condividere con noi le tue opinioni e darci consigli su come potremmo semplificarti il lavoro.

Ti è stato utile questo articolo?

Guarda tutti i video tutorial di Adamo su Adamo Academy.

Pronto a cambiare il modo di gestire la tua impresa?

Adamo è la soluzione cloud che ti permette di gestire più velocemente e senza sforzo la tua attività, ovunque tu sia.

Articoli che potrebbero interessarti

Logo Adamo arancione e verde
L'albero di Adamo
Oggi, diamo il benvenuto al nuovo logo di Adamo! Adamo muta le sue vesti, ma il cuore e...
Logo Adamo e logo BitBoss su sfondo arancione
Adamo + Bitboss
Non preoccuparti! Siamo sempre noi, ma stiamo diventando grandi. BitBoss srl è una star...
Fatturazione elettronica: disegno pc e fatture xml
Fatturazione Elettronica
Potrai gestire la fatturazione elettronica su Adamo in tutti gli aspetti che la compong...