Modello Classico, il nuovo aggiornamento di Adamo

Le fatture sono il tuo biglietto da visita, definiscono il carattere della tua azienda. E’ per questo che abbiamo voluto darti la possibilità di scegliere modelli con stili differenti per i tuoi documenti, inserendo su Adamo il nuovo Modello Classico.

Tra le ultime novità, abbiamo aggiunto un nuovo modello per le fatture che abbiamo chiamato  Modello Classico: semplice e pulito, per uno stile che trasmetta serietà e competenza.

Provalo subito andando nelle Impostazioni della tua organizzazione e scegliendo Modello Documenti.

Schermata 2015-05-11 alle 21.49.46

Abbiamo deciso inoltre, come molti ci hanno chiesto, di dar la possibilità in questo aggiornamento di scegliere l’aliquota IVA nei documenti tramite un menù a tendina. Non più un campo libero di testo, con la possibilità quindi di sbagliare, ma la certezza di far le cose per bene scegliendo quale delle aliquote oggi in vigore si applica al proprio prodotto o servizio.

Non basta? Abbiamo anche cambiato alcune schermate grafiche, corretto alcuni bug e migliorato l’usabilità e la velocità della piattaforma.

Come sempre facci sapere cosa ne pensi, puoi condividere con noi le tue opinioni e darci consigli su come potremmo semplificarti il lavoro.

 

Ti piace questo articolo? Iscriviti al nostro feed!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...