Adamo continua a crescere: la nuova collaborazione con iCribis

Partnership Adamo_ICribisCi sono grosse novità per gli utenti di Adamo!

Da oggi il nostro cloud vanterà la partnership con ICRIBIS , un canale e-commerce che consente di acquisire i dati e le informazioni di aziende italiane in forma di report o di documento: dalle informazioni sulla struttura societaria al controllo su protesti e pregiudizievoli, dai dati economici a quelli finanziari.

ICRIBIS raccoglie e aggrega migliaia di informazioni in 3 report di facile lettura (Small, Medium e Large) per analizzare, valutare e decidere con chi fare affari in tutta sicurezza.

Grazie a questa collaborazione, tutti gli utenti di Adamo avranno l’accesso immediato ad un pratico database che raccoglie i dati di tutte le aziende d’Italia. Ciò significa che in fase di creazione di una fattura, ti basterà inserire la ragione sociale del tuo cliente per estrarre automaticamente i suoi dati anagrafici (indirizzo, codice fiscale e partita IVA).

Inoltre, avrai la possibilità di consultare ulteriori informazioni direttamente sul sito di iCRIBIS e accedere ai report più completi con uno sconto del 15% attraverso un link diretto alla scheda azienda su www.icribis.com.

Le parole d’ordine continuano ad essere le stesse: efficienza, semplicità e risparmio.Adamo

Adamo rappresenta oggi uno strumento innovativo e concreto di gestione amministrativa per i liberi professionisti e per gli imprenditori che vogliono organizzare con successo la propria azienda e il lavoro dei propri dipendenti: molto più semplice di Excel perché calcoli e funzioni sono preimpostati e più economico di un qualsiasi altro sistema gestionale aziendale.

Tutto è in cloud e aggiornato in tempo reale con possibilità di rendere accessibile selettivamente i documenti in base a ruoli e cariche, così anche la comunicazione, che risulta trasparente ed immediata grazie alla funzione di messaggistica interna. Il sistema si rivela particolarmente utile inoltre per chi abbia l’esigenza di gestire un magazzino, poiché offre un sistema semplice ed economico che permette di coordinare inventario, prodotti, ordini e fatture con un click.

Continueremo a crescere, ricercando costantemente nuove possibili partnership per semplificarvi sempre di più il lavoro e rendere lo strumento sempre più efficiente.

Ti piace questo articolo? Iscriviti al nostro feed!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...