Cresciamo con Eazyfill: una novità per gli utenti di Adamo

Collaborazione Adamo_EasyzillaNoi, il team di Adamo, continuiamo a crescere ed a perfezionarci per fornirvi servizi sempre più completi e accessibili.

Analizzando tutte le possibili partnership con aziende e società affini alla nostra, cerchiamo di ampliare le funzionalità del nostro cloud con offerte sempre più fruibili ed utili.

Adamo, oltre ad offrirvi i servizi già attivi quali registrazione di acquisti, emissione di fatture, invio e tracciamento di documenti via mail, documenti di trasporto, scadenziario ed appuntamenti, ha aggiunto una novità grazie alla collaborazione con EazyFillun servizio che permette di estrarre tutti i dati di cui avete bisogno dalle vostre fatture e li inserisce nel software contabile della vostra azienda, in questo caso in Adamo.

Dunque, Adamo da oggi vi  offre la possibilità di inserire e registrare una fattura d’acquisto inviandola via email all’indirizzo fatture@adamogestionale.it oppure caricando direttamente il pdf nella piattaforma senza bisogno dell’inserimento manuale dei dati.

Questo sarà possibile in quanto sarà proprio il sistema a leggerla, interpretarla e caricarla automaticamente su Adamo nella sezione corretta.

Il nostro team ha realizzato un video tutorial disponibile sul canale youtube di Adamo che illustra nel dettaglio come utilizzare questo nuovo servizio.

Noi di Adamo siamo alla costante ricerca di innovazioni in grado di migliorare sempre di più lo strumento che deve essere in grado di riservarvi un’esperienza di gestione amministrativa unica in ogni suo dettaglio, rendendovi semplice l’organizzazione aziendale.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...