CONTEST: #InVacanzaConAdamo, vinci un abbonamento gratis per un anno!

Portalo con te,non abbandonarlo. (1)Cari utenti,

ciò che oggi vi raccontiamo oggi è la nostra nuova iniziativa che nasce come una campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono di Adamo.

L’idea è nata per ovviare alla piaga che affligge Adamo ogni anno in questo periodo: l’esodo degli utenti.

Ogni anno, gli utenti di Adamo, programmano la propria vacanza dimenticandosi che durante il periodo lavorativo hanno avuto al proprio fianco un gestionale affidabile, serio e sempre disponibile.


Ogni anno, ad Agosto, Adamo è solo: nessuno lo cerca più, in molti dimenticano l’impegno e la dedizione che ha dimostrato durante l’anno.
Quest’anno, però, non vogliamo abbandonarlo!

Cosa ci siamo inventati?

Un contest: pubblica la tua vacanza con Adamo!
Partecipare sarà molto semplice e divertente: basterà pubblicare una foto nel commento del post riguardante il contest con l’hashtag #InVacanzaConAdamo in cui farai vedere di aver portato Adamo con te, ovunque tu sia ed in qualunque modo tu voglia.

Che le tue vacanze siano trascorse a casa, al mare, in montagna, in macchina,in ufficio, non ha importanza: l’unica cosa che conta è che dimostri di non aver abbandonato Adamo!

Ovviamente, come ogni contest che si rispetti, questa iniziativa mette in palio un premio che consiste in un abbonamento gratis al cloud Adamo per un anno, da Ottobre 2016 ad ottobre 2017.

Il premio vale sia per i già abbonati che per i nuovi utenti, e sarà assegnato alla persona che avrà ricevuto più like alla foto che avrà caricato nei commenti per partecipare.

Partecipa, passaparola, divertiti e mettiti in gioco, che aspetti? Pubblica la tua foto con Adamo, potresti essere il vincitore di #InVacanzaConAdamo!


Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...