Nuovo aggiornamento: il cambio valuta non sarà più un problema!

fatturazione multi valuta

Siamo lieti di annunciarvi il nuovo aggiornamento della nostra piattaforma in Cloud, Adamo: da oggi, finalmente, potrete gestire le valute estere nelle fatture, nei preventivi, nei contratti e negli acquisti in modo  semplice e veloce: basteranno pochi click!

Come fare?

Ovviamente per noi è fondamentale facilitarvi la vita, dunque anche questo aggiornamento è pensato per essere facile ed intuitivo da utilizzare! Nel video seguente è presente un breve tutorial utile a capire l’utilizzo del nuovo aggiornamento.

 

In fase di creazione di una fattura, cliccando sulla voce “Mostra altri dettagli” comparirà un campo in cui sarà possibile scegliere la valuta; una volta scelta, Adamo calcolerà in modo automatico il valore di cambio attuale ed all’interno della fattura visualizzerete gli importi nella valuta scelta.

Dunque, quando visualizzerete, stamperete o invierete al vostro cliente una fattura, un preventivo, un contratto o la ricevuta di acquisti, questi avranno l’importo nella valuta che avete precedentemente scelto.

Inoltre, grazie al tasso di cambio calcolato in automatico da Adamo, avrete la possibilità di consultare i conteggi totali, così come i report, in euro.

Buona fatturazione multi valuta e al prossimo aggiornamento 🙂

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...