Aggiornamento: Categorie per Fatture e Ordini

Nel nostro ultimo aggiornamento, abbiamo inserito la possibilità di indicare delle Categorie per ogni Fattura emessa e Ordine d’acquisto.

Inserire una categoria

Immagina di voler indicare da quale punto vendita è stato fatturato un certo prodotto; oppure immagina di voler indicare se quella fattura è stata fatta per il tuo servizio principale o per qualcosa di occasionale, e vorresti tenere separate almeno visivamente le due parti.

Gli esempi da fare sono infiniti. Ad esempio si può esprimere una fattura come: fatta via web o in modo cartaceo; emessa da un particolare punto vendita; intestata a clienti che sappiamo essere poco solventi.

Solo tu puoi scegliere cosa per te è più comodo e come fare.
Sarà sufficiente esprimere una o più categorie ogni volta che crei o modifica una fattura emessa o un ordine d’acquisto. Digita il nome della categoria: se l’hai già utilizzata ti sarà proposta da un menù a tendina, altrimenti potrai crearla nuova.

Indice delle fatture

Tornando nell’indice delle tue fatture, vedrai tutti i tuoi documenti ordinati per categoria.

Scopri il nuovo aggiornamento registrandoti su Adamo.

Come sempre facci sapere cosa ne pensi e condividi le tue opinioni su come potremmo semplificarti il lavoro.

Arrivederci al prossimo aggiornamento.

Ti piace questo articolo? Iscriviti al nostro feed!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...