Nuovo aggiornamento di Settembre

Anche se sono passati pochi giorni dall’ultima volta, abbiamo già qualche novità da presentare. Quindi abbiamo deciso di inserire un nuovo aggiornamento.

Anche se sono passati pochi giorni dall’ultima volta, abbiamo già qualche novità da presentare. Quindi abbiamo deciso di inserire un nuovo aggiornamento.

Abbiamo aggiunto nei Report una nuova scheda chiamata Debiti per Fornitore, in cui ti sarà facile capire a quali fornitori devi ancora pagare gli acquisti che hai registrato.

Hai paura che qualcuno alle tue spalle possa vedere cosa stai facendo su Adamo? Non ti fidi ad abbandonare il tuo computer o tablet in presenza di occhi indiscreti? Adesso puoi nascondere tutti i dati nella homepage cliccando sul pulsante “Nascondi Totali“. In questo modo comparirà un semplice wallpaper, fino a quando non deciderai di mostrare nuovamente la tua dashboard.

Forse hai trovato un po’ scomodo dover filtrare le tue fatture, aprirne una di tuo interesse e dover poi tornare indietro e filtrare di nuovo per aprirne un’altra. Adesso cliccando con il tasto destro su numero e data della tua fattura potrai finalmente aprirne la pagina in un’altra scheda del tuo browser, così da conservare davanti a te il riepilogo dei tuoi documenti.

Semplifica la gestione della tua impresa

Hai un registratore di cassa e fai gli scontrini? Benissimo, segna su Adamo tutti gli scontrini che emetti così come fai con le ricevute. Guarda come gestire tutti i documenti di vendita su Adamo.

Se sfrutti spesso le commesse, potresti confonderti quando hai diverse vendite associate allo stesso cliente. Se vuoi, da oggi puoi indicare un Oggetto per ogni commessa così da mettere tutto in ordine. Puoi anche segnare se è completata, in lavorazione e a che Stato si trova in questo momento.

Questo nuovo aggiornamento conclude la serie delle novità di settembre. Come sempre facci sapere cosa ne pensi e condividi le tue opinioni su come potremmo semplificarti il lavoro.

Arrivederci al prossimo aggiornamento.

Ti è stato utile questo articolo?

Guarda tutti i video tutorial di Adamo su Adamo Academy.

Pronto a cambiare il modo di gestire la tua impresa?

Adamo è la soluzione cloud che ti permette di gestire più velocemente e senza sforzo la tua attività, ovunque tu sia.

Articoli che potrebbero interessarti

Logo Adamo arancione e verde
L'albero di Adamo
Oggi, diamo il benvenuto al nuovo logo di Adamo! Adamo muta le sue vesti, ma il cuore e...
Logo Adamo e logo BitBoss su sfondo arancione
Adamo + Bitboss
Non preoccuparti! Siamo sempre noi, ma stiamo diventando grandi. BitBoss srl è una star...
Fatturazione elettronica: disegno pc e fatture xml
Fatturazione Elettronica
Potrai gestire la fatturazione elettronica su Adamo in tutti gli aspetti che la compong...