Nuovo aggiornamento di Settembre

Anche se sono passati pochi giorni dall’ultima volta, abbiamo già qualche novità da presentare. Quindi abbiamo deciso di inserire un nuovo aggiornamento.

Abbiamo aggiunto nei Report una nuova scheda chiamata Debiti per Fornitore, in cui ti sarà facile capire a quali fornitori devi ancora pagare gli acquisti che hai registrato.

Hai paura che qualcuno alle tue spalle possa vedere cosa stai facendo su Adamo? Non ti fidi ad abbandonare il tuo computer o tablet in presenza di occhi indiscreti? Adesso puoi nascondere tutti i dati nella homepage cliccando sul pulsante “Nascondi Totali“. In questo modo comparirà un semplice wallpaper, fino a quando non deciderai di mostrare nuovamente la tua dashboard.

adamo_lockscreen

Forse hai trovato un po’ scomodo dover filtrare le tue fatture, aprirne una di tuo interesse e dover poi tornare indietro e filtrare di nuovo per aprirne un’altra. Adesso cliccando con il tasto destro su numero e data della tua fattura potrai finalmente aprirne la pagina in un’altra scheda del tuo browser, così da conservare davanti a te il riepilogo dei tuoi documenti.

adamo_apri_nuovo

 

Hai un registratore di cassa e fai gli scontrini? Benissimo, segna su Adamo tutti gli scontrini che emetti così come fai con le ricevute.

0rHj9XiAut
Se sfrutti spesso le commesse, potresti confonderti quando hai diverse vendite associate allo stesso cliente. Se vuoi, da oggi puoi indicare un Oggetto per ogni commessa così da mettere tutto in ordine. Puoi anche segnare se è completata, in lavorazione e a che Stato si trova in questo momento.

 

adamo_oggetto_commessa

 

Questo nuovo aggiornamento conclude la serie delle novità di settembre. Come sempre facci sapere cosa ne pensi e condividi le tue opinioni su come potremmo semplificarti il lavoro.

Arrivederci al prossimo aggiornamento.

Ti piace questo articolo? Iscriviti al nostro feed!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...