Aggiornamenti di febbraio

Scopri i nuovi aggiornamenti che abbiamo messo a disposizione per renderti l’esperienza che stai vivendo con noi ancora più semplice.

Questo mese abbiamo apportato diverse novità.

E’ stata aggiunta la possibilità, durante la creazione di una nuova fattura o nella modifica di quest’ultima, di inserire nuovi dati riguardanti il cliente, tra cui numero di telefono, email ed eventuali note aggiuntive.

 

Catturaok2 (2)

 

La seconda novità che abbiamo incorporato per te è la presenza di uno scadenzario cosicché tu possa raggruppare in un unica schermata tutti i termini di pagamento in entrata ed in uscita.

 

gtdghd

 

Infine è stato aggiunta per tutti quelli che hanno scelto il pacchetto Plus, la possibilità di caricare e scaricare il magazzino senza dover più selezionare ogni prodotto singolarmente, ma selezionandone contemporaneamente più di uno. Inoltre non bisognerà più ricorrere necessariamente agli  acquisti per movimentare il magazzino.

ezgif.com-resize

Per  questa occasione abbiamo deciso di farti un regalo. Da oggi e fino al 10 Marzo, se deciderai di  acquistare un abbonamento o di cambiare quello attuale, avrai uno sconto del 20% sui piani Basic e Plus.

Inoltre, a tutti coloro ai quali è terminato il periodo di prova, abbiamo deciso di regalare altri 7 giorni gratuiti su Adamo, attivabili fino al 10 Marzo.

Puoi attivare i tuoi  giorni di prova gratuita cliccando sul pulsante qui sotto.

 

Non ti rimane che rovistare nel nostro sito e nel caso tu non abbia ancora deciso di iscriverti, questo è il momento appropriato per farlo!

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...